domenica 25 gennaio 2015

Un phablet molto interessante: Huawei G7

Ci soffermiamo ancora una volta su un prodotto Huawei,davvero interessante dal punto di vista economico e con prestazione da Top di gamma.









Huawei con questo G7 si è davvero superata,dal punto di vista hardware non ci sono caratteristiche eclatanti infatti monta una CPU Snapdragon 410 un evoluzione dello Snapdragon 400 con il pro di essere 64 bit,inoltre monta la nuova GPU Adreno 306. Inoltre ha a disposizione 2GB di RAM e 16GB di memoria interna comunque espandibile tramite micro SD.




E' assemblato con materiali di ottima fattura,infatti la scocca è totalmente in metallo con ottime finiture sui bordi,il display si comporta molto bene infatti anche essendo un IPS ha un bilanciamento dei colori davvero buono. Inoltre monta una batteria di 3000 mAh che gli permette di affrontare la giornata molto bene. 


E' dotato di una fotocamera posteriore di ben 13 Megapixel che si comporta molto bene in quasi tutte le condizioni di luce,anche la fotocamera anteriore di 5 Megapixel scatta foto di ottima qualità.


Molto bella l'Emotion UI 3.0 con Android 4.4.4 che ricorda molto lo stile di Android L,anche il software della fotocamera molto simile a quello dell'IPhone trasmette uno stile di linearità allo Smarphone.

Conclusioni
Questo Huawei G7 ci colpiti molto sotto tutti i punti di vista,l'ottimizzazione Huawei ha permesso di abbattere i costi infatti il Software gira molto bene anche con una CPU poco potente. La cosa più interessante rimane comunque il prezzo di Listino solo 299€. Anche se online si trova ora anche a 230€ quindi Economico ma Buono.


Nessun commento:

Posta un commento