martedì 20 gennaio 2015

OnePlus One, stasera vendita libera per due ore

Il OnePlus One è uno degli oggetti tecnologici più desiderati dell’ultimo anno: loro lo chiamano flagship killer, e in effetti ha delle specifiche sorprendenti in relazione al prezzo – 269 euro il modello da 16GB, 299 euro quello da 64GB. Ma riuscire a comprarne uno è un’impresa disperata: non si trova nei negozi né fisici né online, e l’unico modo è ricevere un invito da parte di qualcuno che già lo possiede o attraverso altre iniziative promozionali.


Oppure non resta che aspettare una delle rare finestre concesse dal produttore per ordinarlo sulla pagina web ufficiale – come quella che sarà attiva questa sera tra le 20 e le 22, fuso di Roma. Chi è interessato può cliccare qui a quell’ora e acquistare finalmente il suo One; c’è tuttavia da aspettarsi un assalto all’arma bianca al sito, sperando che regga il traffico.
A titolo di cronaca, per valutare se vale la pena tentare la sorte adesso o rimandare, nei prossimi mesi dovrebbe arrivare un nuovo smartphone, il Two. I dati non sono confermati, ma, stando alle indiscrezioni, a meno di 400 euro ti potrai mettere in tasca un telefono con display sempre da 5,5″, ma con risoluzione aumentata a Quad HD, processore Snapdragon 810 e RAM da 4GB.

Nessun commento:

Posta un commento