mercoledì 21 gennaio 2015

Oppo N3, nuovo smartphone di casa Oppo Find

Il 2014 ha chiuso con il botto in casa Oppo, la famosa casa asiatica che sta prendendo sempre più piede a livello tecnologico. Fine dicembre è stato presentato un nuovo terminale, l'Oppo N3, che ha una caratteristica tutta sua, una fotocamera rotante.




Caratteristiche


Display

Il display è un IPS da 1920 x 1080 pixel con densità di 403ppi e con una diagonale da ben 5.5 pollici. I colori sono molto belli e particolari con una luminosità davvero buona da tutti gli angoli di visione.



Hardware

Il nuovo Oppo è basato su un processore Snapdragon 801 con Adreno 330 con ben 2GB di memoria RAM.

Lo spessore è di 8.7mm e contiene una batteria di 3000mAh e grazie alla collaborazione coordinante tra hardware e software si può arrivare tranquillamente a fine giornata.

Il sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore del dispositivo  permette un ulteriore sicurezza del dispositivo.

Lo smartphone è un Dual Sim con una gestione delle reti LTE.

Fotocamera:

Arriviamo alla fotocamera dove qui è racchiusa la vera innovazione. Il nuovo Oppo N3 ha una fotocamera rotante con aperture F/2.2 che permette di scattare anche dei selfie a 16mpx con interpolazione da 50 megapixel. Può scattare in vari formati tra cui il RAW (molto amato dai fotografi o anche appassionati) e persino delle GIF.

Lo smartphone permette di girare dei video in 1080p a 30fps a 120fps in 720p. Presente la funzione HDR per i video.




Conclusioni:

Oppo N3 è uno smartphone nel complesso molto valido.

Talloni d'achille dell'N3 potrebbero essere il peso che incide parecchio nell'uso ad una mano e il prezzo che è di 743$.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
Compralo qui!

Nessun commento:

Posta un commento